You are using a browser we do not support any longer. To continue visiting our website, please choose one of the following supported browsers.
Soluzione plug and play all-in-one, fornitura istantanea di azoto, nessuna installazione o messa in funzione specializzata
Tutti i filtri sono integrati in un design a cappottatura chiusa, con stampa minima degli alimenti, senza necessità di riscaldatore
Prestazioni eccezionali per la separazione dell'azoto al 90-99,5%, tecnologia a membrana proprietaria che garantisce prestazioni durature, senza invecchiamento della membrana
La gamma PMNG di generatori di azoto a membrana Pneumatech utilizza una tecnologia di separazione a membrana proprietaria. I generatori a membrana sono una scelta eccellente in applicazioni con purezza da bassa (90%) a media (99,5%), come gonfiaggio degli pneumatici, prevenzione degli incendi, tappatura dei serbatoi e asciugatura delle tubazioni. La pressione dell'azoto può raggiungere i 12 bar (g) senza bisogno di un booster aggiuntivo.
Progettata per semplicità, durata e facilità d'uso, la PMNG è l'unità più intuitiva sul mercato. Tutti i prefiltri e i comandi sono inclusi all'interno del tettuccio. Per ottenere l'azoto all'uscita del generatore è necessaria solo un'alimentazione di aria compressa secca. Anche la procedura di avviamento della PMNG è resa così semplice da non richiedere alcun specialista.
L'aria atmosferica contiene essenzialmente il 78% di azoto e il 21% di ossigeno. L'aria compressa viene fatta passare attraverso un fascio tecnicamente avanzato di fibre cave a membrana. L'azoto gassoso viene separato dall'aria di alimentazione mediante permeazione selettiva. Il vapore acqueo e l'ossigeno penetrano rapidamente nell'atmosfera in modo sicuro grazie al fatto che il gas di azoto viene scaricato sotto pressione nel sistema di tubazioni dell'azoto dell'utente, dove è pronto per essere utilizzato.
Progettata per semplicità, durata e facilità d'uso, la PMNG è l'unità più facile da usare sul mercato. Tutti i prefiltri e i comandi sono inclusi all'interno del tettuccio. Per ottenere l'azoto all'uscita del generatore è necessaria solo un'alimentazione di aria compressa secca. Anche la procedura di avviamento della PMNG è resa così semplice da non richiedere alcun specialista.